CONTATTATECI
CONTATTATECI
Testimonianza di gioiellieri, orafi e orologiai che utilizzano 3DESIGN

3DESIGN: testimonianze

Leggete le testimonianze dei nostri clienti che utilizzano 3DESIGN, scoprite in che modo si avvalgono della soluzione e soprattutto come questa li aiuti a raggiungere i loro numerosi obiettivi.

Trovo che questo software abbia numerose qualità: rapidità, facilità di utilizzo, potenza, moduli potenti (in particolare il modulo di rendering realista). Queste qualità sono indispensabili per evadere con successo i miei ordini. 3DESIGN è il mio strumento di lavoro, non posso permettermi di sbagliare.

Molte sono le ragioni che mi hanno portato a cercare delle nuove tecnologie, ma il mio obiettivo era soprattutto quello di migliorare la qualità, i tempi di progettazione e di declinare le gamme più facilmente e più rapidamente. E non mi sono sbagliato.

Yolaine Romeuf - DMR Prototypage - France

3DESIGN è davvero facile da utilizzare. Il Ray Tracing e il modulo di rendering sono di qualità e la tecnologia parametrica è assolutamente indispensabile per qualunque designer che investa in un software.

Yaret Catak - Bijoutier - Turquie

3DESIGN CAD mi permette di sfiorare quella perfezione che qualunque gioielliere vorrebbe raggiungere. Una buona visualizzazione del mio design, e precisione mentre lavoro sul mio modello. Questo mi permette di modificare i miei design fino a raggiungere il risultato desiderato, risparmiando tempo prezioso.

Gli strumenti messia disposizione da 3DESIGN sono eccellenti, mi aiutano tutti a ottenere dei design di altissima qualità. È così gratificante!

Questa tecnologia ha guidato un'intera generazione verso un nuovo, promettente futuro. Bravi. Sono felicissima di avere questo software, di sperimentare e di aumentare le mie prospettive future.

Roni Cohavi - Cohavi Jewellery - Australia

Sono 10 anni che lavoriamo con 3DESIGN. A suo tempo, ma è ancora valido anche oggi, quello che ci ha indotto a scegliere questo software per il disegno in 3D di gioielli è la possibilità di rivedere i parametri di costruzione del pezzo, anche a distanza di anni. Lavorando con 3DESIGN abbiamo potuto realizzare diverse creazioni e allargare il nostro campo creativo. Le nostre realizzazioni sono anche di migliore qualità: livello di dettaglio, controllo del peso, ecc.

Patricia AMESTOY - www.amestoy.fr