CONTATTATECI
Dassault Systèmes

Dassault Systèmes

Dassault Systèmes è il leader mondiale nello sviluppo di soluzioni PLM e CAD/CAM distribuite da IBM.

------------

Nel 2016 Type3 festeggia il 17° anniversario della sua partnership con Dassault Systèmes. Type3 è uno dei primi partner storici di Dassault Systèmes nella realizzazione e integrazione di soluzioni complementari nel software CATIA-V5.
Partner tecnologico dal 1999, la prima versione del nostro add-on TYPE3 per CATIA fu lanciata nel 2003. Da allora garantiamo la compatibilità con le nostre ultime release di CATIA V5, e nel corso del secondo trimestre 2016 lanceremo la nostra versione compatibile 3D EXPERIENCE (CATIA V6).
Totalmente integrate in CATIA, secondo il principio del CAA (Component Application Architecture ), a garanzia di un'integrazione perfetta e totale. Le soluzioni TYPE3 sono le uniche soluzioni riconosciute e certificate da Dassault Systèmes per le applicazioni di "incisione" in CATIA.

TYPE3-CAA è l'unica soluzione add-on totalmente integrata in CATIA che consente la creazione e l'integrazione semplice e professionale di testi e di grafica (loghi, simboli) nel processo PLM.
L'utilizzatore beneficia così di un'interfaccia semplice, con funzioni integrate in nativo, che assicurano una perfetta associatività durante tutto il processo di creazione.

TESTI/LOGHI/SIMBOLI/NUMERAZIONE...: sono necessari nel quadro di una progettazione trasparente rispetto al processo di produzione, compresa anche la tracciabilità.
Proponiamo diversi pacchetti: TYPE3 Graphic, TYPE3 Graphic&Wrap e TYPE3 Gateway CAA.

•    TYPE3 Graphic: creazione di testi/numeri, integrazione di simboli, vettorizzazione di loghi (partendo da file BMP o JPG)
•    TYPE3 Graphic&Wrap: le funzionalità del pacchetto "Graphic" con in più le proiezioni e gli avvolgimenti su superfici 3D
•    TYPE3 Gateway: passerella che permette di copiare/incollare entità CATIA in TYPEEDIT o LASERTYPE (e viceversa).

Esempio di utilizzo: creare un testo in CATIA (per salvaguardare un file nativo CATIA) e copiare/incollare in TYPEEDIT per realizzare un percorso di lavorazione "incisione", 2D o 2,5D (risalita di angoli con frese coniche).
Le soluzioni TYPE3 CAA sono disponibili per utilizzo monoposto o server, monosito o multisito.

Dassault Systèmes, "The 3DEXPERIENCE Company", propone sia alle aziende che ai privati degli universi virtuali in cui immaginare l'innovazione durevole.

Maggiori informazioni su Dassault Systèmes qui

Esempi di applicazioni:

La gamma delle applicazioni è estremamente vasta. TYPE3-CAA può essere utilizzato sia per la produzione che per la simulazione o il marketing (presentazione dei prodotti e visualizzazione)

Volete integrare l'incisione nel vostro processo PLM?